×

Acquistare su Swanky Italy è molto semplice.

Se è la prima volta che acquisti con Swanky Italy, ai fini della determinazione dei costi di spedizione, della transazione sicura e del corretto recapito della merce, è richiesta la registrazione.

Puoi registrarti nella sezione Accedi —>Non hai un account—> Creane uno qui. 

Quando si dovranno fare nuovi acquisti non importerà registrarsi nuovamente, ma basterà inserire l'indirizzo e-mail e la Password che hai scelto.

Ora puoi procedere all'acquisto.

Entrando nella scheda prodotto hai la possibilità di vedere l'immagine ingrandita e selezionare la tua taglia verificandone la disponibilità. Per acquistare il prodotto, una volta selezionata la taglia, premere il pulsante Aggiungi al Carrello. La pagina del Carrello tiene in memoria tutti i prodotti che vuoi acquistare e le relative taglie.

Per concludere l'acquisto entra nella pagina del Carrello e premi il pulsante Procedi al Checkout

Ora bastano pochi e semplici passaggi: 

INDIRIZZI:

- Conferma o cambia l'indirizzo per la spedizione;

- Se si necessita di fatturazione elettronica, PRIMA di procedere all’acquisto, si prega di contattare l’Assistenza Clienti.

MODALITA’ DI SPEDIZIONE:

- Seleziona Corriere Italia per la spedizione.

- Seleziona SwankyItaly se verrai a ritirare in  negozio gli articoli acquistati.

PAGAMENTO:

- Scegli il metodo di pagamento tra:

Bonifico Bancario: selezionando questa modalità ti saranno forniti i dati bancari necessari per il pagamento. Una volta verificato l'avvenuto pagamento SwankyItaly ti spedirà la merce;

Se non riceveremo il pagamento entro 5 gg dalla data dell'ordine, verrà annullato automaticamente.

Carta di credito: selezionando questa opzione potrai pagare tramite carta di credito;

Contrassegno: il pagamento avverrà alla consegna della merce, in contanti.

 CONTROLLA E CONFERMA ORDINE:

Qui potrai rivedere e modificare e confermare il tuo ordine. 

SPEDIZIONI E CONSEGNA

 METODO DI SPEDIZIONE

Gli ordini vengono spediti con Corriere Espresso  GLS.

 TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono da 1 a 3 giorni lavorativi. Per quanto riguarda Sicilia Calabria e Sardegna gli stessi variano da 2 a 4 giorni lavorativi.

CONTRIBUTO SPEDIZIONE

Il contributo per spedizione ed imballaggio per l’Italia è di euro 9,60. Se si acquistano più prodotti il contributo spedizione rimane invariato. Per l'estero la tariffa varia a seconda del paese.

Diritto di Recesso

Entro 15 giorni dal ricevimento della merce, il Cliente ha diritto a restituire gli articoli acquistati.

Il Cliente dovrà effettuare online la richiesta di reso tramite il form che si trova sotto ad ogni ordine nella sezione Storico ordini e dettagli:

Il tuo account —> Storico ordini e dettagli

Una volta ricevuta la mail di autorizzazione, si può procedere alla restituzione del reso.

COME RESTITUIRE

Il Cliente dovrà restituire la merce integra, con scatola originale e accuratamente imballata a:

Swanky Italy srl

Via Donini, 101

40068 San Lazzaro di Savena BO

Tel: 051-541377 

MODALITÀ DI RESTITUZIONE

Il Cliente può restituire ciò che desidera rendere a mezzo posta o corriere.

SwankyItaly non ha responsabilità di eventuali danni o smarrimenti.

Il reso può anche essere portato dal Cliente stesso presso la nostra sede.

BUONO D’ACQUISTO/RIMBORSO

Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità della merce, SwankyItaly procederà all’emissione del buono d’acquisto o al rimborso del costo degli articoli (secondo la modalità concordata) 

-Buono d’acquisto: l’emissione del buono d’acquisto è immediata. I codici dei buoni d’acquisto vengono inviati tramite mail, ma puoi trovarli anche nella sezione VOUCHER nel tuo account.

La spedizione del primo cambio su ogni ordine è GRATUITA.

Se il buono viene utilizzato solo parzialmente la spedizione degli ordini effettuati col credito residuo avrà il costo di € 9,60 e verrà calcolata automaticamente dal sistema.

-Rimborso: il rimborso avviene entro 5 gg lavorativi dalla ricezione del pacco secondo le modalità concordate con il Cliente.

SPESE DI RESO

Spedizione ed imballaggio del reso sono a cura del Cliente.

Una volta trascorsi 15 giorni, non è più possibile restituire i prodotti acquistati. 

SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI

Se desideri sostituire l’ordine con una taglia, un colore o un articolo diverso, saremo lieti di assisterti e consigliarti. 

La soluzione più semplice è restituire gli articoli indesiderati ed effettuare un nuovo ordine per gli articoli desiderati.