Diritto di Recesso
Entro 15 giorni dal ricevimento della merce, il Cliente ha diritto a restituire gli articoli acquistati.
Il Cliente dovrà effettuare online la richiesta di reso tramite il form che si trova sotto ad ogni ordine nella sezione Storico ordini e dettagli:
Il tuo account —> Storico ordini e dettagli
Una volta ricevuta la mail di autorizzazione, si può procedere alla restituzione del reso.
COME RESTITUIRE
Il Cliente dovrà restituire la merce integra, con scatola originale e accuratamente imballata a:
Swanky Italy Srl
Via Donini, 101
40068 San Lazzaro di Savena BO
Tel: 051-541377
MODALITÀ DI RESTITUZIONE
Il Cliente può restituire ciò che desidera rendere a mezzo posta o corriere.
SwankyItaly non ha responsabilità di eventuali danni o smarrimenti.
Il reso può anche essere portato dal Cliente stesso presso la nostra sede.
BUONO D’ACQUISTO/RIMBORSO
Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità della merce, SwankyItaly procederà all’emissione del buono d’acquisto o al rimborso del costo degli articoli (secondo la modalità concordata)
-Buono d’acquisto: l’emissione del buono d’acquisto è immediata. I codici dei buoni d’acquisto vengono inviati tramite mail, ma puoi trovarli anche nella sezione VOUCHER nel tuo account.
La spedizione del primo cambio su ogni ordine è GRATUITA.
La validità di un buono è di un anno dall'emissione, ma qualora non fosse stato utilizzato è possibile rinnovarlo contattando l'Assistenza Clienti.
Se il buono viene utilizzato solo parzialmente la spedizione degli ordini effettuati col credito residuo avrà il costo di € 9,60 (il costo può variare a seconda delle "promo spedizione" in corso) e verrà calcolata automaticamente dal sistema.
-Rimborso: il rimborso avviene entro 5 gg lavorativi dalla ricezione del pacco secondo le modalità concordate con il Cliente.
SPESE DI RESO
Spedizione ed imballaggio del reso sono a cura del Cliente.
SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI
Se desideri sostituire l’ordine con una taglia, un colore o un articolo diverso, saremo lieti di assisterti e consigliarti.
La soluzione più semplice è restituire gli articoli indesiderati ed effettuare un nuovo ordine per gli articoli desiderati.