×

Diritto di Recesso

Entro 15 giorni dal ricevimento della merce, il Cliente ha diritto a restituire gli articoli acquistati.

Il Cliente dovrà effettuare online la richiesta di reso tramite il form che si trova sotto ad ogni ordine nella sezione Storico ordini e dettagli:

Il tuo account —> Storico ordini e dettagli

Una volta ricevuta la mail di autorizzazione, si può procedere alla restituzione del reso.

COME RESTITUIRE

Il Cliente dovrà restituire la merce integra, con scatola originale e accuratamente imballata a:

Swanky Italy Srl

Via Donini, 101

40068 San Lazzaro di Savena BO

Tel: 051-541377 

MODALITÀ DI RESTITUZIONE

Il Cliente può restituire ciò che desidera rendere a mezzo posta o corriere.

SwankyItaly non ha responsabilità di eventuali danni o smarrimenti.

Il reso può anche essere portato dal Cliente stesso presso la nostra sede.

BUONO D’ACQUISTO/RIMBORSO

Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità della merce, SwankyItaly procederà all’emissione del buono d’acquisto o al rimborso del costo degli articoli (secondo la modalità concordata) 

-Buono d’acquisto: l’emissione del buono d’acquisto è immediata. I codici dei buoni d’acquisto vengono inviati tramite mail, ma puoi trovarli anche nella sezione VOUCHER nel tuo account.

La spedizione del primo cambio su ogni ordine è GRATUITA.

Se il buono viene utilizzato solo parzialmente la spedizione degli ordini effettuati col credito residuo avrà il costo di € 9,60 e verrà calcolata automaticamente dal sistema.

-Rimborso: il rimborso avviene entro 5 gg lavorativi dalla ricezione del pacco secondo le modalità concordate con il Cliente.

SPESE DI RESO

Spedizione ed imballaggio del reso sono a cura del Cliente.

SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI

Se desideri sostituire l’ordine con una taglia, un colore o un articolo diverso, saremo lieti di assisterti e consigliarti. 

La soluzione più semplice è restituire gli articoli indesiderati ed effettuare un nuovo ordine per gli articoli desiderati.