Diritto di Recesso
Entro 15 giorni dal ricevimento della merce, il Cliente ha diritto a restituire gli articoli acquistati.
Il Cliente dovrà effettuare online la richiesta di reso tramite il form che si trova sotto ad ogni ordine nella sezione Storico ordini e dettagli:
Il tuo account —> Storico ordini e dettagli
Una volta ricevuta la mail di autorizzazione, si può procedere alla restituzione del reso.
COME RESTITUIRE
Il Cliente dovrà restituire la merce integra, con scatola originale e accuratamente imballata a:
Swanky Di Lo Valeria
Via Donini, 101
40068 San Lazzaro di Savena BO
Tel: 051-541377
MODALITÀ DI RESTITUZIONE
Il Cliente può restituire ciò che desidera rendere a mezzo posta o corriere.
SwankyItaly non ha responsabilità di eventuali danni o smarrimenti.
Il reso può anche essere portato dal Cliente stesso presso la nostra sede.
BUONO D’ACQUISTO/RIMBORSO
Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità della merce, SwankyItaly procederà all’emissione del buono d’acquisto o al rimborso del costo degli articoli (secondo la modalità concordata)
-Buono d’acquisto: l’emissione del buono d’acquisto è immediata. I codici dei buoni d’acquisto vengono inviati tramite mail, ma puoi trovarli anche nella sezione VOUCHER nel tuo account.
La spedizione del primo cambio su ogni ordine è GRATUITA.
Se il buono viene utilizzato solo parzialmente la spedizione degli ordini effettuati col credito residuo avrà il costo di € 9,60 e verrà calcolata automaticamente dal sistema.
-Rimborso: il rimborso avviene entro 5 gg lavorativi dalla ricezione del pacco secondo le modalità concordate con il Cliente.
SPESE DI RESO
Spedizione ed imballaggio del reso sono a cura del Cliente, ma acquistando con Paypal puoi usufruire del rimborso delle spese di reso.
PAGA CON PAYPAL ED APPROFITTA DEL RIMBORSO DELLE SPESE DI RESO! Scopri le condizioni
Una volta trascorsi 15 giorni, non è più possibile restituire i prodotti acquistati.
SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI
Se desideri sostituire l’ordine con una taglia, un colore o un articolo diverso, saremo lieti di assisterti e consigliarti.
La soluzione più semplice è restituire gli articoli indesiderati ed effettuare un nuovo ordine per gli articoli desiderati.